Songs of Silence
Songs of Silence: strategia a turni con battaglie in tempo reale, ogni decisione influenza il destino del tuo regno!
Immergiti in una campagna per giocatore singolo, progettata per mettere alla prova sia i neofiti che gli strateghi esperti.
Metti alla prova le tue abilità strategiche su oltre 100 mappe di schermaglia casuali, offrendo una rigiocabilità infinita nelle modalità giocatore singolo, cooperativa e multiplayer.
Immergiti in un mondo ispirato all’Art Nouveau, dove luminosità e bellezza esaltano l’esperienza strategica.