Combatti per le strade di New York in TMNT: Il destino di Splinter con tutti e 7 gli eroi giocabili e il livello “Discarica”.
L'amico delle Tartarughe e compagno di giustizia Casey Jones è sempre pronto a impugnare il suo bastone da hockey e a fare un po' di danni. Inoltre, conosce una scorciatoia per i tetti di New York! Stranamente, il loro percorso li porta dritto attraverso le discariche e il territorio di Punk Frog.
Gioca nei panni dell'adorabile Metalhead, sempre pronto all'azione, con uno stile di gioco unico che si integra perfettamente con quello delle Tartarughe. Spara con i suoi blaster, trasformati in un vortice di missili rotanti e lancia mine terrestri per fermare i nemici sul nascere. Metalhead ha un'affinità con i nostri nuovi (gratuiti!) Poteri Robotici.
Scopri Alopex, la volpe artica mutante e assassina ninja. Brandendo con maestria il suo kama a forma di falce, fa a pezzi i nemici con facilità. Lanciando i suoi kunai a distanza ravvicinata, infligge un potente colpo di danno.