The Invincible
Sei un'astrobiologa altamente qualificata e arguta di nome Yasna. In seguito al coinvolgimento in una corsa allo spazio, tu e il tuo equipaggio vi ritrovate sull'inesplorato pianeta Regis III. Quella che doveva essere una spedizione scientifica si trasforma ben presto in una missione di ricerca dei compagni perduti. Segui le loro tracce, ma sappi che ogni decisione che prenderai potrà metterti in pericolo.
Nel corso del suo viaggio Yasna dovrà prendere decisioni che determineranno l'esito della storia. Aiutala a fare scelte problematiche e vivi uno dei possibili 11 finali di una storia profondamente filosofica.
Scopri frammenti di ciò che è andato perduto e fa' rapporto al tuo astrogatore. Lasciati guidare dalla sua voce nei momenti difficili quando emerge la più grave minaccia per l'umanità, che ti costringerà a ripensare alle ambizioni e ai pregiudizi del genere umano. Prosegui prendendo decisioni e indagando sul mistero… ma ricorda di non sottovalutare la brutale semplicità e genialità dell'evoluzione.
Robot, persone… Scegli se o come interagire con le diverse creature di Regis III. Amici, compagni o nemici? Non hai mai immaginato cosa potessero davvero significare queste parole prima di giungere qui.
Immergiti nell'atmosfera atompunk utilizzando vari strumenti, come il telemetro o il localizzatore, e guida un veicolo attraverso un paesaggio mozzafiato. Sperimenta interazioni realistiche con tecnologie analogiche in un'alternativa linea temporale retro-futuristica.
The Invincible è un gioco in prima persona ispirato alle tematiche de L'Invincibile, un romanzo emblematico del celebre autore di fantascienza e futurologo polacco Stanisław Lem.
Esistono luoghi, come Regis III, che non sono pronti per noi e per i quali noi stessi non siamo preparati. Tuttavia, la nostra navicella spaziale si avvicina inevitabilmente alla destinazione, in attesa che le nostre storie e il nostro destino si incrocino in un punto morto.