Tiny Tina's Wonderlands
Tuffati in un'epica avventura piena di meraviglie, stranezze e armi potentissime! Proiettili, spade e magie si scontrano in un caotico e fantastico mondo dove regna l'imprevedibilità di Tiny Tina.
Crea il tuo eroe multiclasse, affronta mostri bizzarri e saccheggia dungeon pieni di bottini. Spara, fendi, lancia incantesimi: la tua missione è fermare il malvagio Signore dei Draghi. Chiunque può unirsi al gruppo e partire all'avventura. La regola è una sola: dimostrare di essere caotici veri!
Tiny Tina è la tua caotica guida attraverso uno straordinario regno da tavolo dove le regole raramente valgono. Vai alla scoperta di un vasto mondo popolato da città maestose, malsane foreste di funghi, fortezze imperiose e tanto altro!