Tribes of Midgard
Una miscela vivace di elementi dei GDR d'azione e dei giochi di sopravvivenza per 1-10 giocatori! Crea oggetti leggendari, sviluppa la tua base e parti per un viaggio epico attraverso reami procedurali per affrontare creature gigantesche decise a scatenare il Ragnarök. Il Valhalla può aspettare, Einherjar!
Viaggia attraverso mondi generati proceduralmente per raccogliere risorse, recuperare bottini, creare armi potenti, far salire di livello il tuo Einherjar, rincorrere galline e completare centinaia di sfide per sbloccare nuove ricompense nel Ragnarök più colorato di sempre!
La Saga della Strega è ora disponibile! Affronta le profondità gelide di Niflheim nel tuo viaggio per salvare una divinità dalle grinfie del tirannico sovrano del regno! Forgia nuove armi, indossa nuove armature, assapora nuovi cibi e usa nuove rune potenti nel corso della tua missione epica!
Modalità sopravvivenza (Survival): questa modalità ti permette di vivere l'avventura a Midgard con il ritmo che preferisci. Crea e costruisci dove vuoi.
Modalità saga: in questa modalità frenetica di corsa contro il tempo dovrai affrontare le forze del Ragnarök prima dell'arrivo dell'inverno infinito.
Il tuo Einherjar inizia con addosso un semplice cencio, ma con l'intenzione di salvare il mondo. Affronta la sempre presente minaccia dei giganteschi Jötnar e degli ancor più minacciosi Antichi (Ancients) che li comandano.
Crea configurazioni uniche per il personaggio salendo di livello e scegliendo abilità che cambieranno la partita, offerte dalle divinità norrene. Vai a caccia di risorse rare e recupera potenti rune che modificheranno il tuo stile di gioco in maniere sorprendenti.
Avventurati in solitaria o forma una tribù di massimo 10 persone in un PvE online cooperativo. Giocate assieme per costruire un villaggio operativo, completo di difese formidabili, strutture torreggianti e postazioni per la creazione all'avanguardia!
Gioca per accumulare Corni d'Oro (Golden Horns) e riscattali per sbloccare tantissime ricette che includono kit per principianti (Starter Kits), rune ed equipaggiamenti così da rendere più appagante ogni nuova sessione. Personalizza ogni saga indossando i costumi migliori e portando con te gli animali più carini!