Sins of a Solar Empire II
Sins of a Solar Empire II è il sequel dell'acclamato gioco di strategia spaziale che coniuga alla perfezione tattiche di combattimento in tempo reale con la profondità di un 4X. In qualità di imperatore e comandante in campo dovrai condurre alla vittoria una delle sei fazioni giocabili per sventare la minaccia di estinzione!
Non ci sono turni. Nessuna modalità battaglia. Nessuna modalità strategica. C'è un'unica modalità ed è interamente in tempo reale.
Sins of a Solar Empire II offre imperi tentacolari, flotte enormi e momenti di gioco completamente nuovi ed entusiasmanti che non troverai in nessun altro gioco.
Una galassia dinamica : i pianeti orbitano intorno alle loro stelle in tempo reale e la struttura della galassia cambia lentamente, creando nuovi fronti di battaglia e nuove opportunità. I giocatori possono vedere lo stato della galassia fino a un'ora in anticipo per approntare le migliori strategie.
3 razze uniche : corre l'anno di guerra 35 e gli emergenti TEC, gli alieni Vasari e gli infidi Advent sono stati costretti ad adattarsi e a evolversi per sopravvivere. (Advent in arrivo - Estate 2024)
6 fazioni giocabili : le razze principali sono ulteriormente caratterizzate da specifiche sotto-fazioni, ognuna con proprie caratteristiche e stili di gioco unici che ne riflettono motivazioni e obiettivi. Ad esempio, il TEC: Primacy è un impero xenofobo che mette gli umani al primo posto, focalizzato sull'aggressività, mentre il Vasari: Exodus è un regno nomade disposto a distruggere pianeti per alimentarsi.
Simulazione di combattimento : una dettagliata simulazione di combattimento aggiunge incredibile profondità al fattore tattico. Grazie alla gittata e alla velocità di inquadramento dei bersagli, le torrette sono una risorsa di fuoco cruciale in battaglia. I missili completamente simulati possono essere bloccati dalle navi o distrutti da sistemi di difesa specializzati. Le nuove meccaniche di scudi, corazze e scafo aumentano l'importanza delle unità e delle scelte tattiche.