Taxi Life: A City Driving Simulator
Mettiti al volante della tua auto e della tua attività, scarrozza i passeggeri in tutta Barcellona e fai crescere la tua società! Riuscirai a completare corse impegnative in una città che non dorme mai?
Dopo il tuo arrivo a Barcellona con soltanto un'auto e un sogno da realizzare, percorri le strade trafficate di questa famosa città e trasporta i passeggeri offrendo un servizio impeccabile. Dovrai rispettare il codice stradale, avere a che fare con turisti impazienti, meteo variabile e ore di punta, nonché cambiare percorso per evitare code e incidenti; ma soprattutto, dovrai garantire ai clienti un servizio soddisfacente per ottenere ottime valutazioni e le mance generose!
Mantieni una velocità ottimale senza sbavature: i clienti di queste missioni hanno aspettative particolarmente elevate!