Dark Envoy
Dark Envoy presenta le classiche meccaniche dei GDR con un sistema di combattimento basato sulle abilità strutturato in classi e specializzazioni unito a diverse opzioni tattiche per affrontare le battaglie. Controllerai un gruppo di cacciatori di reliquie in una storia segnata dal destino e ambientata in un mondo devastato dai conflitti.
Cosa succede quando le forze della tecnologia e della magia si uniscono? Nasce un conflitto che può avere una sola persona vincitrice.
Immergiti in un mondo variegato mentre esplori l'ampio catalogo di personaggi, con quattro classi principali e dodici incredibili specializzazioni, ciascuna con uno stile di gioco talmente unico che non c'è termine di paragone tra di loro.
Uno straordinario sistema GDR con un design molto ampio che ricorda un vasto sandbox, il quale offre opportunità illimitate e la libertà di esplorare e divertirsi.