Dungeons 4
Costruisci un dungeon comodo e accogliente per soddisfare i bisogni delle tue creature e controllarle, per poi mandarle nell'Oltremondo e ricordare gentilmente alle brave persone che ci vivono che il Male Assoluto governa le loro terre.
"Tutto è in divenire, nulla sembra certo. Venite, oh capricci dello spazio e del tempo, scostate il velo e mostrateci ciò che deve ancora venire", borbotta la voce, mentre l'occhio della figura incappucciata riflette il bagliore. Gli astanti, appena visibili nella penombra, si avvicinano e ascoltano con attenzione. "Il tempo scorre e rifluisce, formando pozze e solchi… ma quando le nebbie si diradano, solo vaghe immagini emergono da oltre il velo. Shhhh, non avvicinarti troppo, non vorrai disturbare i miei delicati intrecci magici?” La sagoma, ancora china sulla sfera, borbotta e scaccia l'altra un po' più nell'ombra. "Ah, adesso sembra un po' più chiaro. Riesco a vedere… qualcosa… diverse cose, accenni di voci che riecheggiano nella foschia. Un bebè, qualcosa che accade sul Colle Sventura e il Consiglio dei Moccioli che si riunisce… cosa vorrà dire?
Il Male Assoluto e la sua fidata coff servitrice, l'elfa scura Thalya, ritornano in Dungeons 4 dopo gli eventi del suo favoloso predecessore per narrare ancora una volta del loro trionfo sulle forze del bene.
Costruisci un dungeon comodo e accogliente per soddisfare i bisogni delle tue creature e controllarle, per poi mandarle nell'Oltremondo e ricordare gentilmente alle brave persone che ci vivono che il Male Assoluto governa le loro terre. Raccogli la tua Malvagità in nuovi dinamici modi e sferrala contro le foreste e le pianure verdi e rigogliose dell'Oltremondo per farle passare al lato oscuro. Ma assicurati che il tuo dungeon sia ben protetto dalle trappole e difeso dalle tue creature, così che quegli irritanti abitanti dell'Oltremondo non stiano a girarsi i pollici mentre trasformi le loro terre nel luogo più paradisiaco che il Male Assoluto possa volere.
Ma cos'è quel suono? "Oro, oro, oro e gemme, oro e gemme e oro!" L'antica canzone riecheggia nel sottomondo, accompagnata dallo sferragliare dei martelli e delle asce. I Nani sono venuti a riscuotere la loro parte delle abbondanti risorse e insieme a elfi e umani dell'Oltremondo spediscono gruppi di incursori alla ricerca del cuore del dungeon.
I dungeon sono grandi fino a quattro volte di più rispetto a prima e ci sono molte più creature che aspettano che il Male che tutto comanda dia loro l'ordine di conquistare l'Oltremondo. È giunta l'ora di eserciti imponenti e dungeon davvero enormi!
L'Oltremondo è più grande che mai. Ottieni Malvagità sconfiggendo i Mini Boss, come l'Unicorno ossessivamente armonioso, e usala per trasformare l'Oltremondo in splendidi biomi di pura malvagità.
Un sistema di ricompense basato sulle abilità per Thalya, la fidata coff e più fedele subordinata del Male Assoluto, le conferisce nuovi impressionanti poteri. Il Male Assoluto può ora divertirsi a conquistare il mondo, governare le creature e schiaffeggiare ancora di più i subordinati con la Mano del Male personalizzabile.
L'Orda, i Non-morti e i Demoni attendono di eseguire gli ordini del Male Assoluto, con un numero di creature più che mai desideroso di seguire gli ordini del gesticolante Male, e questa volta i Moccioli avranno un ruolo molto più importante.