Gallipoli
Sbarca sulle spiagge di Gallipoli e combatti intense battaglie da 50 giocatori incentrate sugli obiettivi! Vivi la guerra di trincea e le spedizioni nel deserto con una tra 10 classi storiche, dotate di armi autentiche. Gallipoli ti offre le battaglie della Grande guerra più coinvolgenti di sempre.
Partecipa agli sbarchi storici sulle spiagge di Gallipoli e lotta per la sopravvivenza su coste inospitali e deserti assolati!
Dopo le trincee fangose di Verdun, le pianure innevate di Tannenberg e le imponenti Alpi di Isonzo, Gallipoli ti permette di immergerti nei fronti ottomani della prima guerra mondiale attraverso battaglie realistiche ma accessibili.
In Gallipoli vesti i panni di un soldato dell'Impero ottomano o britannico. Partecipa alle spedizioni in Mesopotamia e nella penisola di Gallipoli per difendere il territorio dell'Impero ottomano, oppure conquistalo per far uscire gli Imperi centrali dalla guerra. Questo è un gioco PvP hardcore in cui basta un colpo per uccidere, che richiede lavoro di squadra in intense battaglie incentrate sugli obiettivi.
Combatti su campi di battaglia diversi e spietati nella famigerata campagna quadriennale che ha interessato i fronti ottomani. Sbarca sulle spiagge della Baia dell'ANZAC all'alba per conquistare i Dardanelli, attacca il forte di Capo Helles a bordo della SS River Clyde, oppure avanza per le strade di Kut al Amara per respingere le forze britanniche nella Bassa Mesopotamia.
Collabora con il tuo plotone per ottenere un vantaggio sugli avversari in combattimenti PvP 25 contro 25. Scegli tra 10 classi specializzate, ciascuna con un ruolo storico essenziale sul campo di battaglia. Assumi il comando come ufficiale, fornisci fuoco di copertura come mitragliere pesante o cecchino, e aiuta il plotone a continuare a combattere come barelliere!
La gestione precisa delle armi e le ricariche metodiche mantengono gli scontri realistici, influenzati dal tuo stato mentale e dalla tua familiarità con ogni arma. Esplora gli arsenali autentici dell'Impero ottomano e britannico, con oltre 50 armi ed attrezzature altamente dettagliate, e scopri le caratteristiche storiche di ogni arma.
Partecipa subito alle campagne di spedizione dei fronti ottomani e vivi i combattimenti brutali di Gallipoli!
Gallipoli è il nuovo sequel della WW1 Game Series, che ti porta su tutti i principali fronti della Grande guerra. Immergiti nelle trincee lungo il fronte occidentale in Verdun, attacca per ottenere il controllo dei settori più importanti del fronte orientale in Tannenberg, oppure scala le montagne del fronte alpino in Isonzo!