Train Sim World 2: Rush Hour Deluxe Edition
Assumi il controllo di treni stipati e viaggia per la rete affollata, stazione dopo stazione, mentre vieni rallentato dai segnali. Cerca di rimanere in orario ed evitare ritardi che costerebbero caro su Train Sim World 2: Rush Hour.
Esplora la linea passeggeri più trafficata degli Stati Uniti sulla Boston – Providence, affronta la frenetica linea pendolare britannica sulla London – Brighton e padroneggia vari servizi tedeschi sulla Riesa – Dresden.
Accedi alle cabine di locomotive e treni con licenza ufficiale, tra cui la "Cities Sprinter" della Amtrak, il Gatwick Express BR Class 387, il BR 442 della Deutsche Bahn e molti altri.
Dai sfogo alla creatività e aggiungi un tocco personale alle tue locomotive grazie al Disegnatore di livree (Livery Designer). Usa il Pianificatore di scenari (Scenario Planner) per condurre quello che vuoi, dove vuoi e quando vuoi.