Train Sim World 2 Starter Bundle - German Edition
Prova l'emozione dell'alta velocità della ferrovia tedesca fuori da Colonia, trasporta passeggeri e merci attraverso la valle di Lenne, partecipa alla sfida del treno merci sulla Sand Patch Grade e padroneggia la complicata metropolitana di Londra sulla linea Bakerloo.