Train Sim World 2 Starter Bundle - USA Edition
L'evoluzione dei simulatori di treni con una variante regionale! Padroneggia locomotive iconiche e tira fuori la tua creatività con gli strumenti di personalizzazione in questo sequel avanzato. Include anche Peninsula Corridor, MP36 e MP15.
Partecipa alla sfida del treno merci sulla Sand Patch Grade, rilassati sotto il sole splendente a bordo dei classici Caltrain a San Francisco, prova l'emozione dell'alta velocità della ferrovia tedesca fuori da Colonia e padroneggia la complicata metropolitana di Londra sulla linea Bakerloo.