L'evoluzione dei simulatori di treni! Padroneggia locomotive iconiche su servizi ad alta velocità, lunghi trasporti merci o traffico pendolare preciso e tira fuori la tua creatività con gli strumenti di personalizzazione in questo sequel avanzato. Entra in cabina con Train Sim World 2.
Guida per la prima volta sulla ferrovia interurbana tedesca ad alta velocità, premi l'acceleratore e prendi velocità sul famoso DB ICE 3M che parte da Colonia. Accetta la sfida di condurre lunghi treni merce sulla Sand Patch Grade, passando per il Cumberland Terminal e affidandoti alla forza bruta del CSX AC4400CW. Padroneggia lo schema e le stazioni della famosissima metropolitana di Londra sulla linea Bakerloo.
Il Creators Club è il luogo perfetto per i giocatori amanti della personalizzazione su Train Sim World 2. Un inno alla creatività: usa gli strumenti di gioco per progettare le tue livree e scenari unici che trasformano in realtà le tue idee di appassionato di treni. Carica e condividi le tue creazioni con i giocatori di ogni parte del mondo grazie al Creators Club, da cui potrai anche cercare e scaricare altre creazioni realizzate dalla community. Trova nuovi modi per giocare con le tue locomotive preferite.
Ottieni informazioni più chiare su istruzioni, profili di pendenza e velocità durante la guida, inclusi nuovi display HUD, chiarezza sui sistemi di sicurezza di bordo, comandi dei freni, misuratore di potenza e accelerometro. Un nuovo schema di controllo offrirà grandi scelte sulle modalità fotocamera e guida e consentirà un accesso semplificato dalla modalità fotocamera esterna per entrare in un altro veicolo nel tuo convoglio, il tutto mentre la fisica completa e la simulazione sono ancora in esecuzione.
La tua collezione ti segue: potrai giocare agli add-on di Train Sim World 2020 su Train Sim World 2. Train Sim World ha sempre avuto a cuore la tua collezione: gli add-on che hai scelto dalla tua regione preferita, il periodo di tempo, il diesel, l'elettrico, i passeggeri, le merci e tutto ciò che preferisci. Gli add-on di Train Sim World 2020 che hai acquistato saranno disponibili su Train Sim World 2. Attenzione: Northeast Corridor New York, Amtrak SW1000R e CSX GP40-2 non fanno parte della Preserved Collection.
Con Dovetail Live puoi monitorare i progressi e condividere le tue esperienze con altri giocatori online. Usa il Registro del macchinista (Driver Logbook) per controllare i tuoi progressi e le statistiche o confrontare le tue prestazioni con gli amici. Fai degli Scatti del Feramatore (Railfan Shots) per ricordare i tuoi momenti preferiti e mostrarli ad altre persone. Inoltre, con il nuovo Creators Club potrai condividere con tutto il mondo le tue creazioni del Livery Designer e dello Scenario Planner.