Grafica realistica
Aspettati l'inaspettato in Train Sim World 6: Deluxe Edition! Preparati a tutto mentre impari a padroneggiare altri treni e servizi su tratte incredibili.
Parti per un viaggio a lunga percorrenza verso Plymouth e Paignton a bordo dell'elegante CrossCountry BR Class 220.
Assembla i treni nei depositi ferroviari di Dresda e guidali lungo la linea principale fino a Lipsia con la classica DB BR 294.