In Train Sim World 6, diventa macchinista o capotreno della Grande Mela a bordo dei servizi per pendolari della NJ TRANSIT, viaggia tra le città del New Jersey con la classica Arrow III EMU o fai il pieno di passeggeri con le spaziose carrozze a più piani, trainate dalla potenza elettrica dell'ALP-46 o dalla doppia alimentazione dell'ALP-45. Tutti a bordo per Hoboken!