Vampires: Bloodlord Rising
Vestirai i panni di Dragos, un sopravvissuto all'attacco di un vampiro, trasformato in creatura della notte. Esplora il medievale mondo aperto di Sangavia e forgia un dominio vampiresco di immenso potere. Costruisci il castello, trasforma gli abitanti in fedeli servitori ed esplora un vasto mondo aperto di ispirazione gotica. Che tu preferisca giocare in solitaria o in modalità cooperativa, le tue scelte definiranno la tua eredità. Regnerai da un palazzo del terrore o diventerai il signore di cui il tuo popolo ha bisogno?
Sei il Signore dei Vampiri e ti risvegli nelle terre di Sangavia da un lungo sonno che ti ha indebolito. Ricostruisci il tuo castello ormai in rovina, al cui centro, il Nucleo pulsa ancora di un'antica fame: nutrilo con il sangue, per sbloccare nuove regioni, scoprire zone nascoste avvolte nella nebbia e riconquistare il tuo potere in un oscuro gioco di azione e avventura in cui dovrai costruire un castello, esplorare e avere a che fare con tantissimi elementi dei GDR.
Sei uno dei Figli della notte, non devi affrontare l'oscurità in solitaria. Invita i tuoi amici a governare i territori come tuoi pari e scopri fino a dove vi condurranno le vostre scelte individuali. Libera la creatività che c'è in te quando insieme costruirete il castello. Esplorate insieme una Sangavia, sinistra, oscura e sanguinosa, e affrontate insieme i pericoli che vi attendono nell'oscurità.
Per sopravvivere alla notte devi fare evolvere le tue abilità vampiresche mediante un intricato albero delle abilità e accogliere le forme che daranno vita alla tua eredità. Passa dalla forma dell'Aristocratico a quella del Cacciatore e viceversa, o trasformati in un pipistrello per esplorare i cieli e scoprire terre lontane. Il potere genera resistenza e l'Inquisizione non smetterà mai di darti la caccia. Distruggi i suoi combattenti sacri in brutali combattimenti basati sulle abilità. Solo così difenderai il tuo regno vampiresco.
Nutri il Nucleo del castello, un potere dimenticato che si è risvegliato, e scopri i segreti di Sangavia. Domina la notte in solitaria o unisciti a un massimo di tre alleati grazie alla modalità cooperativa fino a 4 giocatori.