Way of the Hunter
Questa autentica esperienza di una battuta di caccia ti consente di esplorare e cacciare in vasti scenari a mondo aperto negli USA e in Europa. Incontra animali realistici in splendidi habitat naturali e maneggia armi incredibilmente realistiche e dettagliate.
Way of the Hunter ti immerge completamente in un meraviglioso mondo naturale perfettamente interconnesso, dove gli animali si comportano secondo dinamiche reali. Assisti alle mutazioni di complessi ecosistemi in grado di reagire e adattarsi alle tue azioni. Impara tutti i segreti di un vero cacciatore e mettiti alla prova.