Assassin's Creed Mirage
Goditi 6 ore di gioco in Valley of Memory, un grande aggiornamento gratuito che prosegue la storia di Basim e introduce l'incredibile nuova regione di Al-'Ula, con migliorie a ogni aspetto dell'esperienza di gioco.
Diventa l'Assassino più versatile e creativo nella storia della serie. Lanciati in una corsa acrobatica fluida in giro per la città e utilizza la gamma più ampia di oggetti mai creata. Ricevi contratti e potenziamenti dagli Assassini, trova indizi fondamentali ed elimina i bersagli furtivamente con assassinii più cruenti che mai.
Scopri una versione aggiornata del gameplay e delle caratteristiche che hanno definito la serie. Raggiungi Alamut, la leggendaria residenza degli Assassini che posero le basi del Credo, in un omaggio al gioco che ha dato inizio a tutto.
Esplora una città brulicante di vita, dove gli abitanti reagiscono a ogni tuo movimento. Svela i segreti di quattro quartieri diversi, dalle botteghe di Karkh ai lussureggianti giardini della Città rotonda. Scopri i grandi eventi del passato e interagisci con le figure storiche di una Bagdad all'apice del suo splendore.
Segui il viaggio di Basim in questo emozionante gioco di azione/avventura dalla trama avvincente. Assisti alla sua trasformazione da giovane ladro ribelle a Maestro Assassino grazie all'incontro con alleati, mentori e nemici che determineranno il suo destino.