Total War: WARHAMMER III - Boris Todbringer - Lords of the End Times
Sconfiggendo i nemici dell'Impero, Boris aumenta il Fervore della sua fazione. Ciò gli permette di sviluppare il Grande Tempio di Ulric, potenziarne i sei sacrari e compiere Riti dell'inverno per infervorare i suoi eserciti.
I sacrari forniscono numerosi bonus permanenti alla fazione di Boris Todbringer e, man mano che vengono potenziati, la Fiamma di Ulric arde sempre più luminosa, permettendogli di reclutare potenti Truppe degli Stati Elettori per rafforzare il suo esercito.
Brandendo la sua arma distintiva Morzikagamba in battaglia, Boris Todbringer è un temibile combattente corpo a corpo. È anche un leggendario Generale veterano, capace di conferire numerosi bonus di comando ai soldati di Middenland che combattono al suo fianco.
Può reclutare truppe da tutto lo schieramento dell'Impero e ha accesso alle seguenti nuove unità a tema Middenland e Impero.