Total War: WARHAMMER III - The Glottkin – Lords of the End Times
Acquistare il pacchetto DLC Glottkin garantisce l'accesso alla campagna Imperi immortali. Non è necessario possedere Total War: WARHAMMER III.
I Glottkin diffondono la corruzione e mietono anime per ottenere i Doni di Nurgle, una serie di potenziamenti per fazioni, personaggi e insediamenti conosciuti come Riti della marcescenza e Benedizioni del Nonno. I Tre, inoltre, generano livelli significativi di Corruzione di Nurgle nei territori che attraversano, potendo così conquistare insediamenti e trasformarli in Giardini della Corruzione.
I Glottkin assottigliano il velo che separa il mondo mortale e il regno di Nurgle piantando Giardini della Corruzione, insediamenti prosperi e fruttuosi che, infine, permettono loro di accedere a una quantità di unità demoniache di Nurgle nettamente superiore rispetto a qualsiasi altra fazione dei Guerrieri del Caos. I Giardini della Corruzione generano anche delle pestilenze che i Glottkin possono diffondere in tutto il mondo.
Otto, brandendo la falce, e lo stregone Ethrac cavalcano in battaglia sulle spalle del fratello Ghurk, una vasta e corpulenta Progenie di Nurgle. In battaglia combinano la loro potenza fisica e magica, agendo come un singolo combattente mostruosamente potente.
Comandando unità dagli schieramenti dei Guerrieri del Caos e dei Demoni di Nurgle, i Glottkin possono assemblare eserciti punitivi e altamente resistenti, rafforzati da un considerevole numero di nuovi eroi leggendari e unità da battaglia.