Total War: WARHAMMER III - Nagash - Lords of the End Times
Acquistare il pacchetto DLC Nagash garantisce l'accesso alla campagna Imperi immortali. Non è necessario possedere Total War: WARHAMMER III.
Il sogno di Nagash è ammassare legioni di guerrieri Nonmorti, erigere vaste necropoli per la sua gloria e trasformare il mondo in una vasta Terra dei Morti. Così facendo, raccoglie energia oscura, potenziando la sua arcana Piramide Nera e scatenando il vero potenziale delle sue forze. Per aiutarlo, deve radunare i nove Mortarchi, i suoi luogotenenti nelle prove future, e recuperare i Libri di Nagash perduti per diventare il più potente lanciaincantesimi di sempre. Solo quando il mondo giacerà in Rovina davanti a lui, si realizzerà il suo obiettivo finale: ascensione alla divinità.
Nagash è un lanciaincantesimi estremamente potente che brandisce il sapere della Nonmorte in battaglia, sebbene possa accedere a molti altri incantesimi di altri saperi man mano che i Libri di Nagash gli vengono restituiti. Può evocare unità da tutti gli schieramenti di Nonmorti, inclusi i Re dei Sepolcri, i Conti Vampiro e le unità della Costa dei Vampiri, rendendo i suoi eserciti unici e flessibili in battaglia, a seconda della loro composizione. Inoltre, può reclutare le seguenti nuove unità.