Total War: WARHAMMER III - Lords of the End Times
Acquistare il pacchetto Lords of the End Times garantisce l'accesso alla campagna Imperi immortali. Non è necessario possedere Total War: WARHAMMER III.
Nagash erige necropoli che prosciugano la vita dalle terre circostanti e rafforzare la sua Piramide Nera con incredibili potenziamenti. Signore della Necromanzia, in battaglia brandisce il Sapere della Nonmorte e schiera unità provenienti da tutti gli eserciti dei Nonmorti.
Marchiati da Nurgle prima della nascita, i tre fratelli Glott sono tra i più grandi campioni del Dio di peste, diffondendo pestilenza e coltivando la sua putrefazione.
Seminando il Caos e mietendo anime ottengono benedizioni potenti, mentre piantando i Giardini della Corruzione fondano centri di reclutamento per le unità demoniache. In battaglia, i fratelli agiscono all'unisono, come un unico mostruoso combattente, combinando magia e forza bruta mentre guidano le forze resilienti del Caos e di Nurgle.
Thanquol crea ed esegue i piani segreti del signore, che siano di natura militare, magica o economica, portando così sia alla conquista che alla devastazione. In battaglia, semina devastazione sul dorso di Strappaossa, lanciando potenti incantesimi tratti dai saperi della Peste e della Rovina. Inoltre, guida una schiera di Skaven molto variegata.
Conte Elettore del Middenland ha giurato di difendere l'Impero, spinto dalla voglia di vendetta contro Khazrak il Monocolo.
Boris mira a restaurare il Grande Tempio di Ulric, che fornisce potenti bonus civici e militari per alimentare lo sforzo bellico contro i nemici dell'Impero. Durante la battaglia, è un temibile Lord corpo a corpo che combatte con il coraggio e la natura feroce del dio lupo dell'inverno, Ulric.