Aspettati l'inaspettato in Train Sim World 6: Special Edition! Preparati a tutto mentre impari a padroneggiare fantastici treni su 3 tratte.
Oltrepassa i confini della Nahverkehr Dresden e sfreccia lungo la BAHNSTRECKE LEIPZIG - DRESDEN a bordo della DB BR 411 ICE-T e non solo.